Camilla Raznovich: nuova testimonial di Milano diventa Rosa

By 17 luglio 2018cioccolato, evento

Camila Raznovich, conduttrice italiana, si aggiunge alla lista delle testimonial di Milano diventa Rosa, aiutando così Lilt Milano a diffondere la cultura della prevenzione e lotta contro i tumori femminili.

 

Una donna in carriera e forte come tutte le altre testimonial del progetto Milano diventa Rosa, Camila è stata tra le prime donne conduttrici di MTV e da lì la sua carriera ha preso il volo.

Oggi è mamma di due bellissime bambine, Viola e Sole e conduce con successo Kilimangiaro, programma Rai ideato e condotto fino al 2014 da Licia Colò.

Ha inoltre scritto vari libri che raccontano la sua esperienza di donna e mamma.

Vive a Milano per scelta, città che ama e che non cambierebbe con altre.

Con grande entusiasmo abbraccia Milano diventa Rosa il progetto dedicato alle donne e che racconta le figure femminili che hanno reso la città grande nel Mondo.

 

Tutte le attività e le iniziative di Milano diventa Rosa daranno vita a una raccolta fondi a favore di LILT Milano dedicata in particolare alla campagna Nastro Rosa per la prevenzione e la diagnosi precoce del tumore al seno, promossa da LILT Milano nel 1994.

Tra le iniziative più importanti il progetto Cioccolato Buono promosso da Chocolate Academy™ Center Milano per promuovere Ruby Chocolate, il cioccolato rosa, ultima categoria di cioccolato scoperto, che oltre a fare bene aiuta a fare bene.

Per acquistare una tavoletta di Ruby Chocolate, in esclusiva solo in sostegno di LILT Milano basterà collegarsi con il sito web di Lilt Milano e cliccare su Cioccolato Rosa in questo modo si aiuterà la ricerca e si acquisterà il cioccolato buono.

 

 

www.cioccolatobuono.it

 

https://www.legatumori.mi.it/lilt-informa/news/post/scopri-il-cioccolato-rosa-e-sostieni-la-lilt/