Milano diventa rosa e lo fa con te: in via Montenapoleone

By 20 settembre 2018cioccolato, evento, rubychocolate

La vogliamo più rosa che mai! Parliamo di Milano la città della moda per definizione e che dalla donna trae e prende ispirazione.

Ed è appunto alla donna e alla lotta contro i tumori femminili che si intensificano le iniziative e gli eventi durante il mese di settembre della campagna “Milano diventa Rosa”.

Si parte da via Montenapoleone sostenendo l’iniziativa promossa da LILT MILANO ‘Lo shopping fa bene alla salute‘ e Chocolate Academy Milano e inoltre è patrocinata dal Comune di Milano, in programma per il 29 settembre.

Un importante appuntamento che coinvolgerà le testimonial di Cioccolato buono e le boutique del MonteNapoleone District in una raccolta benefica di cui il 10% degli incassi della giornata sarà devoluto al acquisto di un mammografo digitale con tomosintesi per lo spazio prevenzione LILT Milano di via Caterina da Forlì .

In questa occasione, per tutta la durata dell’evento, in piazzetta Croce Rossa sarà presente un carretto dei gelati di Milano diventa Rosa, dove si potrà degustare un’inedita interpretazione del gelato artigianale al Ruby Chocolate, proposto in due golose declinazioni firmate da Ciro Fraddanno, ChocoGelato chef del Chocolate Academy Center Milano: Ruby Chocolate con lampone e salsa allo yuzu e Stracciatella di Ruby Chocolate. Presso il carretto inoltre sarà possibile trovare la tavoletta di Ruby Chocolate prodotta in limit-edition per la campagna.