Risate e solidarietà per la notte ‘in rosa’ di Fiorello

By 24 settembre 2018Senza categoria

Un teatro gremito, ieri sera, per Rosario Fiorello all’Arcimboldi di Milano per lo spettacolo “Stasera Fiorello per la solidarietà” . Si tratta della seconda edizione del format, che lo scorso autunno era andato già sold out e che non si è smentito nemmeno quest’anno. L’artista siciliano infatti, riesce sempre non solo a regalare sorrisi ma anche a colpire il cuore del suo pubblico.

La serata, che per scelta di Fiorello, non è stata pubblicizzata aveva un solo fine: quello della raccolta fonti per un’importante ente. Scaletta libera e tutto l’incasso devoluto alla Lilt di Milano (Lega italiana per la lotta contro i tumori) che quest’anno ha raggiunto un traguardo importante: 70 anni di attività nel campo della prevenzione e ricerca.

E l’incasso dello spettacolo, andato esaurito in poco tempo, avrà una destinazione precisa all’interno di Lilt Milano: il Servizio assistenza bambini, dal 1978 vicino ai piccoli pazienti e alle rispettive famiglie.

E non poteva che essere una serata speciale. Sono stati tanti i momenti, alternati dai suoi immancabili siparietti che hanno coinvolto e travolto di allegria il pubblico, che lo showman siciliano ha dedicato alla Lilt, riconoscendo il grande lavoro svolto in questi anni e l’importanza della beneficenza che sostiene importanti progetti di prevenzione e a sorpresa sul palco anche Biagio Antonacci.

[Davide Comaschi e Fiorello con GalaxyRosa in esclusiva per Milano diventa Rosa e Lilt Italia]