Ruby Chocolate Party 19 giugno 2018 ore 18.00

By 29 maggio 2018evento

19 giugno alle ore 18:00 presso il Chocolate Academy Center Milano si terrà l’esclusivo evento di raccolta fondi in favore di LILT Milano organizzato dal Chocolate Academy Center Milano con il patrocinio del Comune di Milano per celebrare una Milano tutta rosa, come il Ruby Chocolate

Ruby Chocolate Party è l’evento unico che vestirà di rosa tutta Milano, un appuntamento esclusivo che si svolgerà il 19 giugno dalle 18,00 al Chocolate AcademyCenter, in via Morimondo 23.

Sarà una serata speciale di raccolta fondi a favore della LILT Milano, da 70 anni è impegnata in prima linea per promuovere l’importanza della prevenzione nella lotta contro i tumori. Patrocinato dal Comune di Milano, “Ruby Chocolate Party” sarà una grande festa che celebrerà una MILANO tutta ROSA, come l’ultima scoperta mondiale nel settore del cioccolato, il Ruby Chocolate, il cioccolato naturalmente rosa prodotto da fave di cacao color rubino.

 

I fortunati 300 che si accrediteranno acquistando il biglietto sul sito di LILT Milano potranno assaggiare in anteprima assoluta cocktail, praline, gelato e dolci realizzati proprio utilizzando questo straordinario cioccolato, che sta facendo parlare di sé tutto il mondo.

Al party parteciperanno gli Ambassador de “Il Cioccolato Buono”, in prima fila nel sostenere la campagna che da giugno a dicembre 2018 animerà la città di Milano con un calendario ricco di eventi e iniziative. Al loro fianco anche le molte personalità italiane del mondo dello spettacolo, della gastronomia e dell’imprenditoria femminile che, oltre ad avere un profondo legame con la città di Milano, hanno abbracciato con entusiasmo l’iniziativa benefica diventandone testimonial.

 

I partecipanti all’evento avranno l’occasione di assaggiare in anteprima tante preparazioni dolci e salate a base di cioccolato rosa e riceveranno in regalo una delle tavolette di Ruby Chocolate della limited-edition Calleabut prodotte per l’occasione e l’esclusiva maglietta realizzata per il party.

 

L’evento sarà inoltre promosso sui canali social collegati al progetto de “Il Cioccolato Buono” (www.cioccolatobuono.it) e seguito su Instagram, Twitter e Facebook attraverso l’hashtag ufficiale del evento #ROSAMILANO.